Fiat Chrysler intende stupire e lo fa al Consumer Electronic Show 2020 (7-10 gennaio), la fiera dell'innovazione che va in scena a Las Vegas. Il cuore del suo stand è rappresentato dal concept Airflow Vision, il suv del futuro secondo il brand. Intorno le Jeep con i nuovi sistemi ibridi plug-in e il concept Fiat Centoventi mostrato l'anno scorso al salone di Ginevra.
Spazio hi-tech
Airflow Vision ha un design futuristico con interni minimal e spaziosi, merito anche delle dimensioni che riprendono quelle della Chrysler Pacifica. L'ambiente dell'abitacolo può essere personalizzato dal guidatore e dai passeggeri grazie alla nuova interfaccia "User Experience”, il sistema infotainment.
Jeep cala il tris
Jeep porta all'attenzione dei visitatori del Ces la sua nuova gamma di modelli dotati di tecnologia ibrida plug-in, caratterizzati dal logo "Jeep 4xe": Wrangler, Renegade e Compass, equipaggiati con una batteria da 11,4 chilowattora (circa 71 chilometri di autonomia). Vero inizio di un processo di elettrificazione di tutti i marchi di Fca da completare entro il 2022 su più di 30 modelli.