Ultimo aggiornamento  17 settembre 2021 11:12

Lamborghini, i sogni diventano realtà (VIDEO).

Elisa Malomo ·

Anche quest'anno Lamborghini torna sul web con uno spot dedicato al Natale. Questa volta tratto da una storia vera.

La Casa del Toro ha infatti premiato la passione di un padre e suo figlio che, per oltre un anno e mezzo, hanno lavorato alla versione “fatta in casa” di una Aventador Sv.

Si premia la passione

Il video sta facendo il giro del mondo. Da quasi due anni, Sterling Backus e suo figlio di dodici anni Xander, nel garage della loro villetta a Erie, Colorado, lavorano con passione per dar vita all'auto dei loro sogni, in realtà di quelli del piccolo. Il modello che giorno dopo giorno prende forma è una Lamborghini Aventador - supercar famosa in tutto il continente - assemblata grazie all'utilizzo di una stampante 3d acquistata con pochi soldi.

La notizia ha attraversato l'oceano ed è giunta fino a Sant'Agata Bolognese dove il team Lamborghini ha deciso di premiare la tenacia e la passione dei due americani. Qualche giorno dopo, infatti, pronti per portare avanti l’opera, i due hanno aperto il garage e hanno trovato una vera Aventador Sv, nera proprio come nei videogames, da guidare – però - solo per alcuni giorni.

Katia Bassi, capo della comunicazione e del marketing Lamborghini ha dichiarato: “La storia di questo padre e di suo figlio è prova di passione autentica, che merita di essere raccontata a tutti”.

Tag

Lamborghini  · Natale  · Spot  · 

Ti potrebbe interessare

· di Carlo Cimini

Con 8.205 automobili vendute nel 2019 a livello globale, il costruttore di Sant'Agata Bolognese ha registrato un incremento nelle consegne per il nono anno consecutivo