Ultimo aggiornamento  29 febbraio 2020 01:29

F1: Ferrari e Leclerc insieme fino al 2024.

Redazione ·

La Ferrari ha ufficializzato il prolungamento del contratto del pilota di Formula 1 Charles Leclerc per i prossimi 5 anni, fino alla stagione 2024.

Futuro Rosso

"Sono estremamente contento di proseguire la mia avventura con la Ferrari", commenta Leclerc, quarto nel recente Circus e autore di dieci podi, di cui due sul gradino più alto. "L'anno appena trascorso è stato da sogno, intenso e ricco di emozioni. Guardo al futuro con impazienza e sono prontissimo a ricominciare".

"La decisione e il desiderio di prolungare il contratto con Charles ci sono parsi sempre più naturali gara dopo gara", spiega il team principal della scuderia, Mattia Binotto. "Siamo impazienti di scrivere con lui nuove pagine di storia della Rossa".

Tag

Charles Leclerc  · Ferrari  · Formula 1  · 

Ti potrebbe interessare

· di Umberto Zapelloni

Il giorno della presentazione della nuova vettura del Cavallino è arrivato. Livrea in rosso, bianco e verde in omaggio alla bandiera nazionale. Appuntamento alle 18 e 30 a Reggio...

· di Redazione

Trionfo del pilota monegasco: la sua Ferrari prima dall’inizio alla fine del Gran premio d’Italia. Dietro le due Mercedes di Bottas e Hamilton, pubblico in delirio