Ultimo aggiornamento  26 settembre 2020 05:22

Noleggio auto in banca.

Viola Selavy ·

Banco Bpm ha sottoscritto un accordo con Alphabet, società del gruppo Bmw specializzata nei servizi di mobilità. Grazie alla partnership, a partire da gennaio 2020, i clienti Bpm potranno prendere in affitto - a lungo termine - un'automobile, veicoli commerciali e a due ruote, scegliendo fra varie soluzioni proposte.

Vantaggi dell'offerta

Il servizio sarà inizialmente disponibile nelle filiali della banca, poi anche sulle piattaforme online. Il noleggio auto a lungo termine è una formula sempre più utilizzata dalle grandi aziende e dalle piccole e medie imprese e da privati. Anche per questo motivo, diverse banche, stanno estendendo le proprie offerte a questa fetta di mercato.  

L'accordo con Alphabet rientra nel più ampio progetto di trasformazione e rinnovamento dei servizi rivolti alla clientela – ha dichiarato l'amministratore delegato di Banco Bpm Giuseppe Castagna -  attraverso questa partnership possiamo ampliare la nostra offerta mettendo a disposizione dei clienti, sia privati che aziende, servizi non finanziari ad alto valore aggiunto. La dimensione internazionale di Alphabet, data anche dall'appartenenza al gruppo Bmw, ci permette di garantire che la nostra offerta sia in linea con i migliori standard del settore".

Soluzione flessibile

Una formula fortunata, questa del car rental, che è passata da una quota di mercato del 6% nel 2010, al 14% del 2019 sul totale delle quattro ruote immatricolate. Il cliente non è vincolato dalla proprietà dell'auto e dai costi di manutenzione e assicurazione: unica scadenza da rispettare il pagamento dell'abbonamento mensile. Una soluzione flessibile.

Tag

Alphabet  · Banco Bpm  · BMW  · Noleggio  · 

Ti potrebbe interessare

· di Linda Capecci

La società italiana specializzata nell'affitto di auto di alta gamma ha ideato i programmi Drive Prime: quattro offerte che si adattano alle necessità di ogni utente