Ultimo aggiornamento  20 gennaio 2020 22:11

MarinoBus e Wetaxi, partnership per le feste.

Angelo Berchicci ·

MarinoBus, azienda italiana di trasporto passeggeri su gomma, e Wetaxi, piattaforma digitale che permette tramite app di prenotare e condividere il taxi, hanno annunciato una partnership con lo scopo di favorire il trasporto integrato bus-taxi.

La promozione

Tutti i viaggiatori di MarinoBus in arrivo da o in partenza verso Milano, Napoli, Roma e Torino - inserendo un apposito codice che verrà rilasciato durante l’acquisto dei biglietti - potranno ottenere uno sconto di 10 euro sulla loro prima corsa in taxi prenotata tramite l’app Wetaxi, scaricabile gratuitamente dagli App store.

Per avere accesso alla promozione, i viaggiatori saranno liberi di acquistare i biglietti MarinoBus tramite una qualsiasi delle varie modalità previste, come l’App dell’azienda - scaricabile gratuitamente -, il sito internet o le rivenditorie e gli sportelli fisici sul territorio.

Valida per tutto dicembre

L’intesa siglata tra le due realtà per ora riguarda solo il mese di dicembre, in modo da favorire i rientri a casa di studenti e lavoratori fuori sede per le festività natalizie. Grazie allo sconto Wetaxi potranno infatti raggiungere o spostarsi in maniera più economica dalle autostazioni dove partono o arrivano gli autobus Marino.

Tag

Autobus  · Taxi  · Wetaxi  · 

Ti potrebbe interessare

· di Redazione

L'app dedicata ai servizi di mobilità cambia nome e integra nuove offerte come lo sharing di monopattini elettrici. In Italia visibile anche sulla piattaforma del trasporto...