Ultimo aggiornamento  20 settembre 2020 13:27

Aston Martin di nuovo sul mercato.

Sergio Benvenuti ·

Il miliardario Lawrence Stroll sarebbe intenzionato ad acquistare una quota di maggioranza di Aston Martin, sostengono i media britannici Autocar e RaceFans.

Il padre del pilota di Formula 1 Lance, proprietario del team Racing Point di Formula 1, possiede un patrimonio di 2 miliardi di sterline, merito degli investimenti fatti in Pierre Cardin, Ralph Lauren, Tommy Hilfiger, Asprey e Garrard. Lawrence Stroll è anche famoso per la sua collezione di auto, particolarmente nota per includere alcune delle più rare Ferrari presenti al mondo.

A prezzo di saldo

L'uomo d'affari canadese potrebbe trarre vantaggio nell'acquisto del marchio sfruttando il crollo delle azioni di Aston Martin che sono passate da 17 a 5 sterline e il periodo decisamente negativo in termini di vendite che ha portato il marchio di Gaydon a registrare una perdita di circa 80 milioni di sterline nei primi sei mesi del 2019.

Tag

Aston Martin  · Lawrence Stroll  · 

Ti potrebbe interessare

· di Colin Frisell

Il costruttore inglese ha inaugurato il nuovo impianto di St. Athan in Galles da dove uscirà - a partire dalla seconda metà del 2020 - il primo suv del marchio

· di Angelo Berchicci

Il costruttore ha svelato a Los Angeles il suo primo veicolo a ruote alte. Lusso, tecnologia e 550 cavalli per la vettura più spaziosa nella storia della Casa di Gaydon