Ultimo aggiornamento  20 gennaio 2020 21:07

Mercedes, The Weekend per la EQC (VIDEO).

Luca Gaietta ·

Mercedes accompagna il debutto del Suv elettrico EQC con le note di The Weeknd. Un brano del famoso musicista canadese, il cui vero nome è Abel Tesfaye, è stato scelto come colonna sonora dello spot di lancio della vettura tedesca, destinato a social, Tv e piattaforme on line.

Un brano inedito

Si tratta di una canzone inedita, presumibilmente intitolata Blinding Lights, che potrebbe essere la prima di un ennesimo album del pluripremiato cantante vincitore di tre Grammy Awards, nove Billboard Music Awards, due American Music Awards e dieci Juno Awards.

“Siamo lieti della collaborazione con Abel Tesfaye che è stata stimolante ed è la giusta combinazione per questo momento unico che apre una nuova era per il nostro marchio", ha detto Bettina Fetzer, vice presidente Marketing Mercedes.

Su YouTube le versione integrale

Nel filmato, prodotto nelle versioni da 20, 30, 60 e 140 secondi e che uscirà in diretta su YouTube il 29 novembre nella edizione integrale, The Weeknd oltre a cantare svolge il ruolo di direttore creativo e protagonista principale. La singolare scenografia pone lo spettatore in un viaggio tra passato e futuro affiancando nelle sequenze alla EQC diversi modelli che hanno fatto la storia di Mercedes. Buona visione.

Tag

Mercedes EQC  · Spot  · The Weeknd  · 

Ti potrebbe interessare

· di Carlo Cimini

È un suv la prima a batteria della Casa di Stoccarda. Ha una autonomia di oltre 440 chilometri e sistemi di guida autonoma di secondo livello. Prezzo da 76.839 euro