Ultimo aggiornamento  07 luglio 2020 07:33

Share Now lancia il lungo termine.

Marina Fanara ·

Da oggi, 21 novembre, con Share Now sarà possibile noleggiare una Bmw, una Mini o una smart fino a un massimo di 14 giorni consecutivi. Si tratta della formula a lungo termine che l'operatore di car sharing ha lanciato in tutte le 27 città in cui è attivo, tra cui, per l'Italia, Milano, Torino, Roma e Firenze.

L'opzione lungo termine

I prezzi variano a seconda del modello di auto scelta (smart fortwo, smart fourfour normale e cabrio, Mini e Mini Cabrio, Bmw) e si compongono di una tariffa base cui va aggiunto il costo di 19 centesimi di euro a chilometro percorso a prescindere dalla tipo di vettura.

17 euro per il lancio in Italia

Tanto per fare un esempio, per una smart fortwo si spendono 49 euro per un intero giorno di noleggio, ma volendo si può tenere l'auto per due settimane al costo complessivo di 339,99 euro (circa 24 euro al giorno) più, come dicevamo, la tariffa a chilometro.

In occasione del lancio, comunque, a Milano, Torino, Roma e Firenze sarà possibile usufruire di una tariffa promozionale a partire da 17 euro al giorno per due settimane di noleggio (a cui aggiungere, ricordiamo, il costo a chilometro).

Resta una formula tutto incluso

Prezzi a parte, la formula include manutenzione, assicurazione e parcheggio sulle strisce blu, ma solo all'interno dell'area operativa in cui opera Share Now e nella quale in ogni caso occorre riportare l'auto a fine utilizzo.

Tag

Car Sharing  · share now  · 

Ti potrebbe interessare

· di Marina Fanara

L'annuncio del gestore: servizio poco redditizio, dalla fine di febbraio prossimo stop al car sharing. Ma la città non resta a corto di auto condivise: ci sono Enjoy, Share'ngo e...

· di Linda Capecci

L'operatore di car sharing a flusso libero di Daimler e Bmw annuncia il lancio della piattaforma unificata: un altro passo verso la definitiva integrazione tra Car2Go e DriveNow