Ultimo aggiornamento  09 luglio 2020 13:09

Milano Autoclassica, ACI Storico è presente.

Redazione ·

In occasione dell'appuntamento di Milano Autoclassica (22/24 novembre), ACI Storico è presente con un ricchissimo carnet di eventi nell'area del padiglione 18 della Fiera Milano Rho.

I primi eventi

In programma nel giorno di apertura venerdi 22 la presentazione del Rallye Montecarlo Storico, a cura dell’Automobile Club Milano padrone di casa, e delle opportunità offerte da ACI Global Servizi e Sara Assicurazioni, di particolare interesse per i soci ACI Storico con l’esclusiva tariffa dedicata alle vetture d’epoca “Sara Vintage”.

Sabato 23 prosegue il dibattito sulla situazione delle auto storiche nella città di Milano, con l'intervento del presidente dell’AC locale Geronimo La Russa e di Marco Galassi, numero uno del Club Milanese Autoveicoli d'Epoca e consigliere Asi.

Gli altri appuntamenti

Nella fascia pomeridiana, Giancarlo Minardi e Antonio Turitto animano il convegno “ACI Storico Festival – Historic Minardi Days: la storia torna in pista”.

La presentazione della Coppa Milano-Sanremo - primo round del Campionato Italiano Grandi Eventi 2020 - conclude la giornata.

Domenica 24 chiude il sipario dell'evento heritage l'incontro tenuto da Nada Editore per la celebrazione dei 90 anni della Scuderia Ferrari. Infine, presso lo spazio di ACI Storico le premiazioni del raduno Ruoteclassiche e Youngtimer, oltre a presentazioni di video e prodotti editoriali come “AutoItaliana”, la storica pubblicazione che, in occasione del suo centenario, torna in edicola a 50 anni dall’ultima uscita.

Tag

Ac Milano  · ACI Storico  · Milano AutoClassica  · 

Ti potrebbe interessare

· di Redazione

Al via l'ottavo Salone internazionale dedicato alle vetture d'epoca. Fino al 25 novembre alla fiera di Rho centinaia di espositori da tutto il mondo