Primerent, società specializzata nel noleggio d'auto di lusso, ha lanciato il programma Drive Prime. Si tratta di una soluzione flessibile: quattro tipologie di abbonamento che si adattano alle personali necessità di ogni utente, eliminando obblighi e vincoli di durata.
Un "pacchetto" ibrido
Tra le soluzioni più innovative ideate dalla società c’è il pacchetto Drive Hybrid, una formula di noleggio “ibrida”, appunto, che permette di prendere in affitto una vettura elettrica, ma con la possibilità di avere a propria disposizione un'auto a motorizzazione tradizionale, nel caso in cui si debbano percorrere lunghe distanze. Questo perché sui lunghi tragitti l'e-mobility palesa ancora qualche limite, soprattutto a causa dell'inadeguatezza e della scarsità delle infrastrutture di ricarica.
Flessibile
Il programma Drive Monthly, invece consente al cliente di prendere in affitto la vettura con la possibilità di prolungare il noleggio secondo le proprie necessità, cambiando veicolo quando si vuole.
Drive Weekend è una soluzione concepita per i fine settimana; mentre con il programma Drive All Season si è liberi di cambiare tipologia di auto in base alla stagione, ad esempio scegliendo una cabrio per l'estate.