Ultimo aggiornamento  12 dicembre 2019 14:42

Primerent: lusso a noleggio.

Linda Capecci ·

Primerent, società specializzata nel noleggio d'auto di lusso, ha lanciato il programma Drive Prime. Si tratta di una soluzione flessibile: quattro tipologie di abbonamento che si adattano alle personali necessità di ogni utente, eliminando obblighi e vincoli di durata.

Un "pacchetto" ibrido

Tra le soluzioni più innovative ideate dalla società c’è il pacchetto Drive Hybrid, una formula di noleggio “ibrida”, appunto, che permette di prendere in affitto una vettura elettrica, ma con la possibilità di avere a propria disposizione un'auto a motorizzazione tradizionale, nel caso in cui si debbano percorrere lunghe distanze. Questo perché sui lunghi tragitti l'e-mobility palesa ancora qualche limite, soprattutto a causa dell'inadeguatezza e della scarsità delle infrastrutture di ricarica.

Flessibile

Il programma Drive Monthly, invece consente al cliente di prendere in affitto la vettura con la possibilità di prolungare il noleggio secondo le proprie necessità, cambiando veicolo quando si vuole.

Drive Weekend è una soluzione concepita per i fine settimana; mentre con il programma Drive All Season si è liberi di cambiare tipologia di auto in base alla stagione, ad esempio scegliendo una cabrio per l'estate.

Tag

Lusso  · Noleggio  · Primerent  · 

Ti potrebbe interessare

· di Viola Selavy

Banco Bpm e Alphabet - società del gruppo Bmw specializzata nei servizi di mobilità - hanno sottoscritto un accordo per offrire ai clienti soluzioni di car rental nelle filiali...

· di Carlo Cimini

L'offerta del marchio di mobilità del gruppo francese Psa si amplia e apre anche allo sharing privato a breve termine, completamente digitale, disponibile 24 ore su 24