Ultimo aggiornamento  27 novembre 2021 10:32

Roma, Mazda sfila sul red carpet.

Carlo Cimini ·

ROMA - Mazda è partner ufficiale della Festa del Cinema di Roma 2019 (17/27 ottobre) per il settimo anno consecutivo. All'Auditorium Parco della Musica, sede dell'evento internazionale, una flotta di 45 vetture accompagna fino al red carpet i protagonisti della rassegna cinematografica.

Test drive per tutti

Il pubblico della quattordicesima edizione del Festival ha la possibilità di salire a bordo delle vetture Mazda e di usufruire di uno speciale “VIP service” per spostarsi dall’Auditorium Parco della Musica al MAXXI, il Museo nazionale delle arti del XXI secolo di Roma, che dista circa 1 chilometro.

Tra le auto messe a disposizione dalla Casa giapponese, spicca il nuovo crossover CX-30 che dispone di tre nuovi motori, un diesel di nuova generazione e due benzina ibridi, fra cui lo Skyactiv-X. La nuova Mazda è già in vendita. Prezzi a partire da 24.750 euro.

Tag

Ti potrebbe interessare

· di Edoardo Nastri

Al Salone di Ginevra (7-17 marzo) il costruttore giapponese porta una suv che si inserisce tra la grande CX-5 e la compatta CX-3. Tutte le motorizzazioni sono mild hybrid