Ultimo aggiornamento  14 novembre 2019 15:21

Motor Passion, ACI c'è (VIDEO).

Redazione ·

Al Motor Passion di Frosinone - organizzato al Parco Arena Matusa da venerdì 27 a domenica 29 settembre - è presente anche l’Automobile Club locale. Una tre giorni che promette emozioni e spettacolo a due e quattro ruote: show di free-styler in sei appuntamenti, anche in notturna, esposizioni di vetture storiche e spazi per il tuning.

Lo stand di ACI e ACI Storico espone alcune splendide auto d’epoca a cura del Moto Auto Club “Valle del Liri” e in più dedica un'intera area alla sicurezza stradale gestita dall’autoscuola ACI Ready2Go “Guida Sicura” di Ceccano.

Prova di guida sicura

Allo spazio espositivo ACI, il pubblico potrà provare gratuitamente il simulatore di guida R2Go, in dotazione a ciascuna scuola guida dell'Automobile Club Italia, per testare le proprie abilità al volante sia su strade urbane, extraurbane e autostrada, sia con condizioni meteorologiche avverse (neve, pioggia e di notte) che in esercizi specifici (frenata brusca o slalom). Ogni guidatore sarà affiancato dagli istruttori della Federazione ACI.

Inoltre, solo per gli spettatori dell'evento Motor Passion, l’Automobile Club offre una serie di condizioni davvero vantaggiose per diventare soci ACI, persino gratis.

Per scoprire tutti i servizi CLICCA QUI.

Ti potrebbe interessare

· di Redazione

I giocatori della squadra ciociara protagonisti di un video - che sarà proiettato nei cinema e rilanciato sui social - per la campagna #primadiagirepensACI