Ultimo aggiornamento  18 ottobre 2019 20:20

Abarth Days 2019, il raduno dei record.

Elisa Malomo ·

I festeggiamenti per il 70° anniversario della nascita di Abarth continuano con gli Abarth Days 2019, il maxi raduno del marchio torinese in programma il 5 e 6 ottobre presso la nuova sede del Milano Innovation District.

Programma adrenalinico

Dai test drive in pista e su strada a bordo delle Abarth più famose, alle esposizioni dei modelli storici, passando per un'area acrobatica e una dedicata interamente al gaming e alla guida virtuale. Alle numerose attività previste per la due giorni si aggiungono anche delle novità. Fra queste la pista di 3 chilometri costruita all'interno del Parco della scienza, del sapere e dell'innovazione di Milano e la possibilità di improvvisarsi navigatore – su altri tracciati - al fianco di piloti qualificati a bordo della Abarth 124 Rally, la spider da corsa vincitrice per due anni consecutivi alla FIA R-GT Cup. 

Maxi raduno, maxi partecipazione

“Un biglietto, due giorni di adrenalina”. Per l'imminente edizione degli Abarth Days il marchio dello Scorpione dichiara di voler fare le cose in grande. Chiama a raccolta gli oltre 111mila membri della “Scorpionship” insieme agli appassionati da tutto il mondo con l'obiettivo di superare le 4mila presenze e gli oltre 3mila test drive dello scorso anno. Della serie, settant'anni e non sentirli.

I biglietti - che variano a seconda della modalità di partecipazione - sono acquistabili a partire da 10 euro. Per ulteriori informazioni consultare la pagina ufficiale dell'evento.

Tag

Abarth  · Milano  · 

Ti potrebbe interessare

· di Massimo Tiberi

Breve storia del marchio torinese fatto di sport e non solo, nato dall'intraprendenza di un tecnico alto atesino. Brand autonomo del gruppo Fiat Chrysler dal 2008