Ultimo aggiornamento  08 dicembre 2019 01:48

Cupra e Barcellona, gemelli del goal.

Carlo Cimini ·

Cupra, marchio premium sportivo di Seat, diventa il nuovo partner automobilistico del Barcellona, la plurititolata squadra di calcio. L'alleanza di durata quinquennale servirà a sviluppare progetti di mobilità elettrica urbana innovativi attorno allo stadio Camp Nou, vicino alla città universitaria catalana e portare avanti una strategia basata anche sulla promozione del territorio e dell'immagine della città a livello globale.

"Més que un club"

"Più di una squadra", lo dice anche lo slogan del Barcellona che vanta più di 340 milioni di tifosi e Luca de Meo, presidente di Seat, in occasione della firme ufficiali mostra tutta la propria soddisfazione: “Questa alleanza innovativa con una delle più grandi squadre di calcio mostra il nostro forte impegno per il marchio Cupra e il futuro della mobilità a Barcellona. Saremo Official Automotive and Mobility Partner di uno dei club più importanti al mondo, permettendoci di rafforzare la nostra strategia di globalizzazione”.

Tag

Barcellona  · Cupra  · FC Barcellona  · Luca de Meo  · Seat  · 

Ti potrebbe interessare

· di Edoardo Nastri

Il marchio sportivo di Seat presenta al Salone di Francoforte (12-22 settembre) un prototipo elettrico. Previsti sette nuovi modelli entro il 2021