Ultimo aggiornamento  19 gennaio 2020 07:57

Una Fiat 500 a Mosca.

Stefano Antonetti ·

Il servizio di car sharing Delimobil ha annunciato l'ingresso nella sua flotta di 50 unità della Fiat 500. L'operatore di noleggio può contare oggi su circa 7.500 vetture a disposizione in tutta la Russia e un numero di clienti che supera i 2,4 milioni.

"La Fiat 500 può superare il numero di utilizzo giornaliero che attualmente è 13 volte al giorno. Continueremo a lavorare per espandere il nostro parco vetture Fca in ciascuna delle nuove forme di mobilità in cui siamo presenti", ha dichiarato Mukhit Seidakhmetov, CEO di Delimobil. In sintesi la 500 rappresenterà un manifesto viaggiante per il servizio, in grado di renderlo più appetibile e interessante anche ad un pubblico più giovane.

"Siamo tutti molto orgogliosi di vedere un'icona come la nostra Fiat 500 sulle strade di Mosca, prima città europea per numero di veicoli di car sharing in Europa", ha affermato Luca Patrignani, a capo di Fca Russia.

Per il momento la piccola italiana sarà introdotta solo nel servizio della città di Mosca.

Tag

Fiat  · Fiat 500  · Russia  · 

Ti potrebbe interessare

· di Linda Capecci

Grazie alla partnership con la società di Vilnius CityBee, nel 2020 una flotta di quattrocento piccole Cabrio di Fca debutterà nei servizi di car sharing nei Paesi Baltici