Ultimo aggiornamento  23 ottobre 2019 01:32

Edilfar Rent, vacanze elettriche.

Luca Gaietta ·

Dopo Roma, Milano, Bergamo e Modena, l'azienda di noleggio Edilfar Rent sbarca in Sardegna per proporre anche nel cuore della città di Olbia formule destinate a favorire una mobilità 100% elettrica utilizzando delle Smart EQ fortwo e forfour.

La nuova sede, aperta in partnership con Autoelegance e Hotel Relais de la Costa, si pone come obiettivo quello di sviluppare un ecosistema di mobilità elettrica in Costa Smeralda.

Un servizio premium che guarda al futuro

“Siamo in grado di garantire un servizio di noleggio premium che guarda al futuro, sostenendo la diffusione e l’utilizzo di automobili a zero impatto ambientale”, ha detto Marco Berti, presidente e ad di Edilfar Rent, ribadendo come sia possibile e semplice prenotare un viaggio a bordo delle Smart EQ fortwo e forfour direttamente on line, attraverso il sito oppure in forma tradizionale via telefono o recandosi direttamente presso gli uffici della società sul territorio.

170 tonnellate di CO2 risparmiate in 5 anni

Dal 2014 la Edilfar Rent si è affermata come leader nel noleggio di automobili elettriche. Ad oggi sono oltre 7.000 le vetture a zero emissioni richieste alla società, equivalenti a più di 1.750.000 chilometri percorsi senza inquinare evitando la dispersione nell’aria di oltre 170 tonnellate di CO2.

Tag

Ti potrebbe interessare

· di Valerio Antonini

Dopo Roma, Milano e Bergamo operativa una filiale dell'azienda di noleggio a breve termine nella terra dei motori. A disposizione una flotta di Smart EQ fortwo e forfour a batteria