Ultimo aggiornamento  19 agosto 2019 16:14

Hyundai anticipa l'arrivo di un nuovo modello.

Redazione ·

Attraverso un teaser, Hyundai ha diffuso la prima immagine in anteprima del nuovo modello inedito destinato al mercato europeo.

Presente a Francoforte

Dalle anticipazioni rilasciate dal costruttore coreano, la vettura farà il suo debutto in anteprima mondiale al Salone di Francoforte 2019, in programma dal 12 al 22 settembre e, da quanto si apprende nel comunicato, l’auto “offrirà ai clienti un nuovo design esterno e degli interni insieme a nuove caratteristiche di connettività e sicurezza che lo posizioneranno al vertice della sua categoria”.

Della nuova nata Hyundai non si hanno altre informazioni. Nelle prossime settimane, il costruttore renderà note altre specifiche.

Tag

Hyundai  · Salone di Francoforte  · teaser  · 

Ti potrebbe interessare

· di Luca Gaietta

Il costruttore coreano ha realizzato un sistema di gestione delle valvole che permette di ridurre consumi ed emissioni e incrementare la potenza dei motori a combustione

· di Linda Capecci

La Casa coreana sperimenta un sistema che traduce i suoni in segnali visuali e tattili. Il documentario “The Quiet Taxi” illustra l'applicazione della tecnologia alla vita di un...