Ultimo aggiornamento  17 agosto 2019 15:35

De Niro veste hipster per Kia (VIDEO).

Linda Capecci ·

La Kia Motors promuove una nuova linea di crossover elettrici e lo fa scherzandoci un poco su, con un testimonial d’eccezione.

Uno strano tipo si presenta sul set della pubblicità: grossi occhiali neri, camicia a quadri, bretelle e berretto rosso bordeaux, jeans scoloriti ed arrotolati alle caviglie che lasciano intravedere variopinti calzini: sembra uno strano incrocio tra Woody Allen e Bill Murray, strampalato protagonista di “The Life Aquatic with Steve Zissou”. Invece è Robert De Niro. 

Un divo moderno

Il divo de "Il Padrino" e "Taxi Driver" è apparso così, nelle vesti di un improbabile e attempato hipster, nel nuovo spot di Kia per la Gran Bretagna diretto da Bryan Buckley. “Avevate detto di cercare una versione trendy di De Niro” si presenta lui e il regista lo corregge “E’ the e-Niro, non De Niro”.  

In un altro episodio, l’attore ordina una pizza d’asporto e se la fa recapitare in macchina a sottolineare quanto il veicolo sia confortevole. C’è dell’intesa con il fattorino che lo apostrofa: "Pizza per De Niro nella E-Niro, eh?”

Scegliere un'auto a zero emissioni vuol dire essere al passo con i tempi e la campagna Kia lo spiega in modo ironico ed intelligente. Il messaggio funziona ancor di più se il portavoce è il 75enne attore italo americano, che ha fatto la storia del cinema, con l'entusiasmo di un ragazzo.

Tag

Auto elettriche  · Crossover  · Kia  · 

Ti potrebbe interessare

· di Redazione

In strada con il nuovo crossover coreano. Oggi ibrido, domani anche plug-in ed elettrico. Un modello che diventa il manifesto tecnologico della Casa di Seoul