Il designer e imprenditore danese Henrik Fisker, residente a Los Angeles in California, ha diffuso via twitter un altro teaser del suv elettrico che presenterà a dicembre, con un prezzo d’attacco inferiore ai 40mila dollari, per andare a sfidare nel mercato la Tesla Model X.
Maniglie a filo e parafanghi bombati
L’immagine segue quella pubblicata a marzo con il frontale della vettura e svela questa la parte laterale della carrozzeria: segnata dalla linea di cintura ascendente e il terzo cristallo. Oltre alle maniglie a filo e il parafango posteriore bombato.
Fino a 480 chilometri di autonomia
Ancora non si conoscono i dettagli tecnici dell’auto che però, stando a quanto riferito dallo stesso Fisker, sarà capace di garantire fino a 480 chilometri di autonomia grazie a un pacco batterie da 80 kilowattora.
Fisker, che ha lavorato in passato come designer per Bmw e Aston Martin ed ha poi fondato nel 2007 la Fisker Automotive fallita nel 2013, venderà direttamente il suv e ha già previsto diverse opzioni per caratterizzarne l’aspetto. Tra queste un tetto retrattile a scomparsa.