Ultimo aggiornamento  20 ottobre 2019 18:11

Hertz, un'auto ogni weekend.

Linda Capecci ·

Hertz lancia il pacchetto My Hertz Weekend, una sottoscrizione mensile a tariffa fissa che permette di noleggiare in anticipo un’auto ogni fine settimana del mese. Non è necessario prenotare ogni volta: l’attivazione dell’abbonamento garantisce la disponibilità del mezzo e include chilometraggio illimitato e guidatore aggiuntivo gratuito, senza costi ulteriori di pulizia e manutenzione. E’ possibile noleggiare un veicolo di categoria piccola, media o grande.Le tariffe vanno da un minimo di 195 euro al mese (tariffa base) a un massimo di 285.

Tutte le vetture adibite al servizio sono in ottime condizioni ed hanno al massimo sei mesi di vita. Marca e modello sono soggetti a variazioni dovute alla disponibilità ma in questa eventualità Hertz garantisce la sostituzione con un’automobile dotata di caratteristiche superiori rispetto a quella prenotata.

Le condizioni

Gli abbonati possono ritirare il veicolo a partire dalle 14.00 del giovedì e riconsegnarlo entro le 12.00 di lunedì. Il prezzo del carburante non è incluso nella tariffa, il cliente è quindi tenuto a riconsegnare il veicolo col serbatoio pieno a ogni noleggio. Il conducente deve avere un’età minima di 25 anni e una patente senza sanzioni, valida per almeno 12 mesi dopo la sottoscrizione dell’abbonamento.

L’offerta tiene conto anche delle necessità delle famiglie: se si hanno bambini si può richiedere anche il noleggio del seggiolino. Ovviamente l’aggiunta di prodotti extra come questo comporta dei costi aggiuntivi

Attualmente il servizio è disponibile presso le principali sedi di Bologna, Milano e Torino ma a breve sarà possibile accedervi anche in altre città d’Italia e d’Europa.

Tag

Hertz  · Noleggio  · Weekend  · 

Ti potrebbe interessare