Ultimo aggiornamento  12 novembre 2019 17:21

Edilfar Rent, elettriche anche a Modena.

Valerio Antonini ·

Edilfar Rent - tra i principali operatori in Italia nel noleggio a breve termine anche di vetture elettriche - apre un centro operativo a Modena, proprio nel cuore della leggendaria Motor Valley, la culla del motorismo italiano per eccellenza.

Smart EQ per Modena e dintorni

La nuova sede si aggiunge a quelle di Roma, Milano e Bergamo. Il servizio mette a disposizione una flotta di smart EQ fortwo e forfour, city car a batteria da 150 chilometri di autonomia, per spostarsi tra i diversi punti di interesse della città. E non solo.

Le auto saranno a disponibili tutto l’anno presso i parcheggi degli alberghi della catena Vittoria Hotels Group, sempre a Modena. Inoltre saranno tra le protagoniste del festival della Terra dei Motori in programma per la primavera del 2020.

Impatto zero

“Il nostro servizio noleggio premium guarda al futuro, l'obiettivo è sostenere la diffusione e l’utilizzo di veicoli a zero impatto ambientale nel Paese”, ha dichiarato Marco Berti, presidente di Edilfar Rent. 
La società opera da vent'anni nel settore con van e commerciali leggeri e dal 2013 si è specializzata nelle elettriche. I suoi mezzi a batteria hanno finora percorso oltre un milione e mezzo di chilometri e contribuito all'abbattimento delle emissioni per oltre 170 tonnellate di CO2. Esempio da seguire.

Ti potrebbe interessare

· di Luca Gaietta

La società di noleggio ha esteso i suoi servizi nella città di Olbia per promuovere in anche in Costa Smeralda una mobilità a impatto zero

· di Andrea Cauli

Sfida di regolarità attraverso la Toscana al volante di un'auto a zero emissioni, per scoprire - insieme a Enel X - dove nascono le energie rinnovabili

· di Francesco Paternò

Come va la quarta generazione della piccola di Hambach a zero emissioni. Costa meno e ha più autonomia. Arriva ora in America e in Europa in primavera