Ultimo aggiornamento  13 agosto 2020 17:05

Guzzi V7 III, doppio aggiornamento.

Antonio Vitillo ·

Doppia novità in arrivo per gli appassionati di casa Guzzi. La più classica delle V7 III, la Special, che per i particolari cromati e le grafiche lucide è la più fedele allo spirito della V750 S3 del 1975, è stata aggiornata nelle colorazioni Nero Onice e Grigio Cristallo. Propone la tipica fascia colorata sui fianchetti laterali, che richiama la banda orizzontale sul serbatoio, mentre le ruote a raggi hanno i canali lucidati e i mozzi neri. La strumentazione è in stile vintage, a doppio quadrante circolare, come lo è la sella marrone, con cuciture a effetto “old school”. La V7 III Special è in vendita a 8.640 Euro.

Illuminata a Led

È già nelle concessionarie anche la versione restyling della Moto Guzzi V7 III Stone. Si chiama Night Pack, ed è caratterizzata da luci a Led, quelle di segnalazione comprese. Tutti i ritocchi effettuati a Mandello sono anche funzionali a una linea più snella: faro e strumentazione sono in posizione più bassa, il parafango posteriore è stato assottigliato e accorciato integrando porta targa e luce posteriore vi sono integrati.

La sella è termosaldata, riporta il logo Moto Guzzi ricamato a filo di colore grigio. Oltre alla colorazione Nero Ruvido, la V7 III Stone Night Pack è disponibile in Bronzo Levigato o in Blu Pungente. Il prezzo è di 8.590 euro.

Tag

Guzzi V7 III  · Night Pack  · Special  · Stone  · 

Ti potrebbe interessare

· di Antonio Vitillo

Il 2019 segnerà il debutto di una nuova competizione realizzata con le V7 III Stone della Casa di Mandello. In calendario 5 gare sui circuiti più importanti d'Italia

· di Antonio Vitillo

Al via il week end che riunisce sul lago di Como gli entusiasti del marchio italiano a due ruote. Test ride, due anteprime e molto altro