Al Salone internazionale dell'auto di New York (19/28 aprile), Maserati mette in mostra il programma di personalizzazione "One of one" e i nuovi interni "Pelletessuta" creati in esclusiva da Ermenegildo Zegna, Casa di moda di lusso italiana che produce abbigliamento e accessori.
La Casa del Tridente porta anche tutta la gamma (Ghibli, Quattroporte e GranCabrio), oltre al suv Levante con motorizzazioni V6 e V8, entrambe progettate e costruite da Ferrari.
Made in Italy
Levante S Q4 GranSport, presentata allo scorso Salone di Ginevra, arriva a New York con interni tutti nuovi firmati "Pelletessuta Zegna" abbinati al colore esterno bronzo, nel segno indissolubile del made in Italy. Il materiale pregiato arriverà negli showroom nordamericani nella primavera del 2020 e sarà disponibile su diversi modelli della gamma Maserati.
Per tutti i gusti
In base alle proprie esigenze, gusti o scelte personali, i clienti possono scegliere tra migliaia di opzioni per interni ed esterni della propria nuova Maserati. Questa è l'essenza del "One of one". Colori, tipologia di materiali e dettagli: il team di progettisti del Centro Stile del costruttore emiliano lavorerà - come in una vera boutique - per soddisfare ogni richiesta del cliente.
E' la stessa opportunità che Ermenegildo Zegna offre ai suoi clienti della sua sartoria. Il marchio milanese - grazie al servizio online "su misura" - organizza un incontro con un artigiano al quale verrà affidata la realizzazione di un capo d'abbigliamento letteralmente "cucito addosso" al committente.