Ultimo aggiornamento  25 aprile 2019 04:35

Ford, Mustang Fastback di Lego.

Valerio Antonini ·

Ford e Lego lanciano il nuovo set di costruzioni dedicato alla storica Ford Mustang del 1967. Il kit fa parte della collezione Creator Expert, è composto da 1.470 pezzi che danno vita a una versione Fastback fatta di mattoncini di plastica in scala 1:12.

La carrozzeria - di colore blu scuro - è attraversata dalle white stripes (le strisce verticali bianche) tipiche della muscle car Made in Usa. Il modello - alto 10 centimetri, lungo 40 e largo 14 - è completo di sterzo funzionante e ruote di gomma che le permettono di muoversi.

V8 in vista

Il set dà a tutti gli appassionati la possibilità di personalizzare il proprio esemplare grazie a una collezione di componenti aggiuntivi opzionali, pur mantenendo sempre la sua riconoscibilità grazie al logo Mustang e al badge Gt.

Il modello, inoltre, consente di riporre piccoli oggetti nel vano bagagli, di aprire le portiere e di sollevare il cofano per ammirare la riproduzione in scala di un motore V8 da 6.4 litri completo di batteria, tubazioni e filtro dell’aria. Il prezzo del set è superiore ai 200 euro.

Tag

Ford  · Ford Mustang  · Lego  · 

Ti potrebbe interessare

· di Elisa Malomo

La versione in scala 1:8 della Db5 guidata da James Bond in "Missione Goldfinger" del 1964 arriva dal 1 agosto in tutto il mondo. 1290 pezzi da assemblare