Ultimo aggiornamento  15 dicembre 2019 00:28

#MDW: MiMoto, muoversi in libertà.

Valerio Antonini ·

MILANO - Sta per cominciare la settimana milanese dedicata al design (9/14 aprile). Per il secondo anno consecutivo, MiMoto eSharing mette a disposizione la sua flotta di scooter elettrici made in Italy per spostarsi - a emissioni zero - tra i vari stand allestiti in tutta la città. Da Piazza del Duomo a Parco Sempione, passando per il Quadrilatero della Moda in centro.

Divertimento in condivisione

L’obiettivo di MiMoto è permettere a milanesi e visitatori di vivere il FuoriSalone in sella a mezzi non inquinanti, facili e piacevoli da guidare nel traffico, destinato ad aumentare in occasione della Design Week.

Da questo proposito nasce il progetto Join the Tripuna serie di eventi interdisciplinari mirati a promuovere la filosofia della start up italiana. Muoversi per Milano durante la Settimana del Mobile e tutti gli eventi collegati si trasforma in un momento di divertimento e libertà grazie agli agili scooter gialli di MiMoto. L'azienda collaborerà anche con lo stand del marchio Ape di Piaggio e l’allestimento DeRerum Natura: uno spazio creato dalla Cascina Cuccagna e il designer Matteo Ragni con lo scopo di costruire un nuovo umanesimo fatto di comunità e condivisione.

MiMoto è il primo servizio in città che permette di noleggiare piccoli ciclomotori a batteria a un costo di 23 centesimi al minuto e una tariffa oraria di 6 euro e 90.

Tag

#MDW  · E-scooter  · Join the Trip  · Milano  · MiMoto  · 

Ti potrebbe interessare