Ultimo aggiornamento  27 maggio 2019 15:57

Due special per l'Easter Jeep Safari.

Paolo Odinzov ·

Jeep ha pubblicato le immagini di due vetture “speciali” che animeranno l’Easter Jeep Safari di Moab (nello Utah) in programma dal 13 al 21 aprile. Al tradizionale evento americano il marchio di Toledo, appartenente al gruppo Fca, porterà come ogni anno alcune versioni dei suoi modelli più di successo sul mercato, opportunatamente modificate nella estetica e nella meccanica, attingendo dal catalogo di accessori della divisione Mopar.

La J6 e una off-road esterma

Guardando le foto e facendo alcune ipotesi, visto che per ora Jeep non ha rilasciato alcuna informazione, sembra che una delle vetture preparate per lo show d’oltreoceano sia una Wrangler, denominata J6 e caratterizzata da un sistema supplementare di illuminazione sulla carrozzeria.

Mentre l’altra dovrebbe essere una evoluzione in chiave ancora più estrema, riguardo l’indole fuoristrada, dalla Jeep Gladiator personalizzata con una singolare livrea e pneumatici maggiorati. Per saperne di più dovremo aspettare ancora pochi giorni.

Ti potrebbe interessare

· di Paolo Odinzov

Il pick up del marchio Fca, progettato per il mercato Usa, verrà commercializzato anche nel Vecchio continente affiancando le future versioni ibride plug-in di Compas e Renegade

· di Giovanni Barbero

Il marchio americano del gruppo Fca ha avviato un progetto pilota di tre mesi a base di condivisione e scambio con altre vetture