MILANO - Durante il Salone Internazionale del Mobile 2019 (9/14 aprile), nell'ambito della Milano Design Week, Polestar immagina un futuro "Into the Light", per meglio dire, luminoso. Questo è il nome dello spazio espositivo situato nel quartiere Tortona, all'Opificio 31.
Movimento luce e suono
Grazie alla collaborazione con gli esperti audio e video della società svedese Teenage Engineering, il costruttore, di proprietà del gruppo cinese Geely, nella sua area presenta due strutture simboliche della mobilità: la stazione di servizio - punto di riferimento architettonico e culturale che sta gradualmente diventando reliquia di un altro tempo nella nuova era dell'elettrificazione - e la pista di modellismo dinamico dove il divertimento alla guida si affida all'elettricità sotto forma di movimento, luce e suono.
Thomas Ingenlath, Chief Executive Officer di Polestar, spiega: "L'elettrificazione è il cuore di Polestar. L'estetica è una parte essenziale del nostro marchio che si adatta perfettamente alla Milano Design Week. Inoltre, le installazioni di design del nostro spazio vogliono incoraggiare i visitatori a interessarsi alla mobilità elettrica".