Mytaxi, l’app dedicata alla prenotazione e gestione del servizio di taxi, continua a crescere. Dopo Milano, Roma, Torino, Napoli e Palermo, ora è attiva anche a Catania. Per invogliare gli etnei a utilizzare il servizio, mytaxi offre uno sconto del 50% fino al 31 marzo su tutte le corse pagate tramite smartphone.
I taxi che hanno aderito da subito al progetto sono circa 40. “Catania è la seconda città siciliana che abbiamo scelto per lanciare il nostro servizio”, spiega Barbara Covili, General Manager di mytaxi Italia. "Sui circa 200 tassisti presenti in città, già un buon numero fa parte del servizio e ci aspettiamo che molti altri lo facciano nei prossimi mesi”.
In più di 100 città europee
Il servizio mytaxi è presente in più di 100 città europee e, a livello globale, conta l’adesione di oltre 100mila tassisti, di cui 4.600 nel nostro paese. Uno dei vantaggi dell’app è quello di poter scegliere la lingua di utilizzo, a prescindere dal paese in cui ci trova, senza dover chiamare il numero del taxi locale. In più il servizio controlla le licenze e attraverso il giudizio dei clienti anche lo stato dei mezzi che vi aderiscono.