Ultimo aggiornamento  21 marzo 2019 06:47

Karma e Pininfarina, la prima concept.

Edoardo Nastri ·

Pininfarina e Karma, azienda californiana di proprietà del gruppo cinese Wanxiang specializzata in veicoli elettrici di lusso, presenteranno il primo prodotto frutto del loro accordo al salone Auto Shanghai 2019. La concept car disegnata e progettata da Pininfarina sarà affiancata da altre due novità del costruttore americano: la nuova Revero e il prototipo Karma Vision.

"Karma è unita a Pininfarina dal comune impegno a raggiungere un livello di design eccellente. Siamo entusiasti del lavoro fatto che genererà consensi e che incarna il risultato finale della nostra partnership", ha dichiarato Lance Zhou, amministratore delegato di Karma.

Passione per la bellezza

L’accordo tra le due società è stato annunciato a Detroit a metà gennaio scorso. “Siamo felici di supportare Karma con la nostra esperienza nel design, nella creazione di veicoli di lusso personalizzati e nel lifestyle di marchi premium. Con Karma condividiamo la stessa passione per la bellezza, l'esclusività e l'innovazione, sempre nel nome della sostenibilità ambientale. Non vediamo l'ora di mostrare al mondo il primo frutto del nostro sforzo congiunto”, ha commentato Silvio Angori, amministratore delegato di Pininfarina.

 

Tag

#autoshanghai2019  · #karma  · #pininfarina  · 

Ti potrebbe interessare

· di Paolo Odinzov

Al Salone svizzero (7/17 marzo) debutta la hypercar della carrozzeria italiana, di proprietà del gruppo indiano Mahindra, prodotta dal 2020 in 150 esemplari