Ultimo aggiornamento  21 settembre 2019 00:49

Auto 3D: servizi ACI per l'automobilista.

Redazione ·

Auto 3D è la nuova piattaforma web, realizzata dall’Automobile Club d’Italia, che offre informazioni e servizi innovativi e integrati legati alla mobilità. Uno strumento utile per chi possieda già una vettura o chi sia interessato all’acquisto, diviso in tre compartimenti fondamentali, "Look", "Buy" e Drive". 

Un mondo in movimento, destinato ad arricchirsi presto di nuovi contenuti grazie anche a future collaborazioni già allo studio con realtà nazionali e internazionali. 

Tutto in 3D

Nel nuovo ambiente digitale è possibile da oggi esplorare tre dimensioni fondamentali del mondo a quattro ruote.

“Look”, dove si possono reperire agevolmente informazioni utili sui veicoli in commercio, dalle specifiche tecniche ai costi per facilitare la scelta in caso di acquisto.

“Buy” un'autentica vetrina di offerte su nuovo, usato che allarga i propri orizzonti anche alle alternative più vicine alle esigenze di oggi, come il noleggio a lungo termine o il car sharing.

“Drive” dove  trovare informazioni sulle vetture disponibili, un punto di incontro tra domanda e offerta, e avere maggiori informazioni anche sui servizi post-vendita, come l'estensione della garanzia, l'acquisto di polizze assicurative, assistenza e certificato d’uso.

Un mondo di servizi 

Il nuovo portale consente inoltre di usufruire di una serie di servizi ACI - già disponibili anche tramite l'app ACI Space - come 'Infotarga' (per scoprire i dati tecnici e i costi di gestione di un veicolo) o 'MyCar' e 'Memo' (per gestire documenti e scadenze del proprio mezzo).

Tag

ACI  · ACI Space  · Auto 3D  · Usato  · 

Ti potrebbe interessare

· di Redazione

Presentata al Forum PA l’applicazione per smartphone e tablet che offre un punto di contatto continuo con tutti i servizi più utili dell’Automobile Club d’Italia