Ultimo aggiornamento  15 novembre 2019 08:20

ACI Space, soccorso stradale facile per non udenti.

Redazione ·

E’ operativa dall'8 marzo la nuova funzione ‘SOS per sordi’ nell’app gratuita dell’Automobile Club d’Italia “ACI Space”, in collaborazione con ACI Global. Grazie ad essa richiedere il soccorso stradale, anche per gli automobilisti non o ipo udenti, non costituirà più un problema: per ricevere aiuto in caso di vettura in panne o altra necessità sarà sufficiente confermare la posizione GPS rilevata dalla app, inserire la targa del veicolo e il proprio numero di cellulare, quindi premere il pulsante “Attiva il servizio”.

Tempo di attesa chiaro

L'app ACI Space, in automatico, invierà una e-mail contenente tutti i dati necessari per effettuare il soccorso alla centrale ACI Global, mentre l’automobilista riceverà un sms con l'orario di arrivo del carro attrezzi dell’ACI.

App gratuita

L’app gratuita “ACI Space” per smartphone e tablet è stata ideata per creare un contatto continuo con automobilisti e motociclisti. L’applicazione, disponibile per iOS e Android, fornisce informazioni in tempo reale su ogni veicolo, mobilità e traffico e offre strumenti di pagamento per parcheggi, pedaggi e soluzioni di trasporto pubblico.

Tag

ACI  · ACI Global  · ACI Space  · App  · 

Ti potrebbe interessare

· di Redazione

Presentata al Forum PA l’applicazione per smartphone e tablet che offre un punto di contatto continuo con tutti i servizi più utili dell’Automobile Club d’Italia