Ultimo aggiornamento  22 ottobre 2019 06:14

#GimsSwiss: Smart, una Forease con il tetto.

Luca Gaietta ·

La Smart Forease guadagna un tetto. Al Salone di Ginevra (7/17 marzo) la Casa tedesca presenta la Forease+: versione "chiusa" della piccola open top che a debuttato allo scorso motor show di Parigi per festeggiare 20 anni di vita della Smart, dalla quale potrebbe derivare una possibile versione in serie limitata.

Dettagli arancioni

Distinta dalla finitura della carrozzeria in argento con il tetto e dettagli arancioni, la Forease+ è stata modificata rispetto al modello d’origine anche nella forma del lunotto e la zona posteriore per consentire l’ancoraggio del tetto.

Tra i caratteri distintivi sfoggia pure inediti cerchi di lega a tre razze, simili a quelli della Smart Crossblade, mentre sotto al vestito prevede una propulsione elettrica a zero emissioni comandata da un’elettronica in grado di ridurre al minimo il dispendio di energia nella marcia.

Tag

#GimsSwiss  · Forase+  · Smart  · 

Ti potrebbe interessare

· di Giovanni Barbero

Soltanto per il Black Friday, soltanto in cinque unità, soltanto sul web. Edizione limitata, per chi la compra c'è un buono regalo Amazon da 1.000 euro

· di Andrea Cauli

Sfida di regolarità attraverso la Toscana al volante di un'auto a zero emissioni, per scoprire - insieme a Enel X - dove nascono le energie rinnovabili