Ultimo aggiornamento  20 settembre 2019 07:11

Toyota, una Supra ancora più "cattiva".

Luca Gaietta ·

La divisione Racing Development di Toyota ha realizzato la GR Supra Performance Line Concept TRD. Si tratta di una versione super grintosa della celebre coupé, presentata nella nuova generazione allo scorso Salone di Detroit, elaborata esteticamente con un pacchetto di accessori disponibili a breve nelle concessionarie ufficiali giapponesi.

Componenti in carbonio

A caratterizzare la Toyota GR Supra Performance Line Concept TRD è anzitutto la complessa elaborazione della carrozzeria volta a incrementarne l’aerodinamica. Questa prevede diverse componenti in carbonio tra le quali lo splitter anteriore in tre parti, minigonne laterali e una appendice sulla coda per aumentare la downforce. Oltre ad alcuni elementi laterali per ridurre le turbolenze.

Cerchi da 19 pollici

L’equipaggiamento della Toyota GR Supra Performance Line Concept TRD comprende anche inediti cerchi forgiati da 19 pollici che, pur se a riguardo non vi sono informazioni ufficiali, potrebbero nascondere un assetto ribassato per rendere la Supra ancora più performante.

Tag

GR Supra  · Toyota  · 

Ti potrebbe interessare

· di Paolo Odinzov

La Casa giapponese ha presentato al Salone americano la quinta generazione della celebre coupé sportiva che ritorna dopo 17 anni di assenza

· di Luca Gaietta

Diffusa in rete la prima immagine ufficilale del modello di produzione della coupé sportiva, destinata a essere presentata al Salone di Detroit