Ultimo aggiornamento  23 luglio 2019 17:29

#GimsSwiss: cambia il Mitsubishi ASX.

Paolo Odinzov ·

Mitsubishi in forze al Salone di Ginevra. Il marchio giapponese, appartenente all’Alleanza di cui fanno parte Renault e Nissan, oltre alla già annunciata Engelberg Tourer Concept che anticipa lo stile dei futuri veicoli elettrici del costruttore, presenta alla kermesse svizzera (in programma dal 7 al 17 marzo) il restyling del suv compatto ASX.

Dynamic Shield

Anticipato da alcune immagini ufficiali, l’ASX è stato aggiornato seguendo nel design l’ultimo family feeling Mitsubishi. Propone un frontale aggressivo Dynamic Shield, che unisce alla vistosa mascherina con listelli cromati dei gruppi ottici a led, e diverse protezioni metalliche nei paraurti che mettono in evidenza l’anima off-road del modello.

Navigatore TomTom

Ad arricchire gli interni della vettura arrivano invece nuovi materiali per le finiture e un sistema di infotainment con schermo da 8 pollici, dotato sulle versioni top di gamma un navigatore con mappe TomTom. In Europa il nuovo ASX sarà proposto unicamente con la motorizzazione benzina 2.0 Mivec, associata alla trazione anteriore o integrale 4X4 e disponibile con cambio manuale oppure automatico Cvt.

Tag

#GimsSwiss  · ASX  · Mitsubishi  · 

Ti potrebbe interessare