Ultimo aggiornamento  18 marzo 2019 17:17

Hyundai rinuncia a Ginevra.

Paolo Odinzov ·

Ginevra perde anche Hyundai. Dopo le defezioni di Ford, Jaguar Land Rover e Volvo presente solo con il marchio Polestar, oltre a quelle di Opel, Infiniti e DS che avevano rinunciato già lo scorso anno, anche la casa Coreana ha deciso all’ultimo di non partecipare al Salone svizzero.

Strategie più innovative

Secondo la responsabile della comunicazione del marchio in Gran Bretagna Natasha Waddington, la decisione nasce “dalla esigenza di trovare strategie più innovative per il lancio dei nuovi modelli”.

Kia ci sarà

Hyundai ha comunque confermato la presenza al prossimo Salone di Francoforte, mentre l’associata di gruppo Kia sarà presente a Ginevra con diverse importanti novità. Prima fra tutte il nuovo crossover XCeed destinato a completare l'offerta del marchio nel segmento C per andare a sfidare nel mercato modelli la Ford Focus Active e la Volkswagen Golf Alltrack.

Tag

Ti potrebbe interessare

· di Paolo Odinzov

La Casa delle Pleiadi presenta al Salone svizzero due vetture equipaggiate con tecnologia mild hybrid destinate ai mercati del Vecchio Continente

· di Luca Gaietta

Debutta alla rassegna svizzera il prototipo che anticipa un suv sotto l'effigie del brand che guida il piano di elettrificazione di Aston Martin