Ultimo aggiornamento  20 maggio 2019 10:58

Bmw, First Edition per la M850i.

Paolo Odinzov ·

Bmw presenta la versione First Edition della M850i xDrive Coupe, prodotta in soli 400 esemplari e destinata al pubblico più esigente in fatto di allestimenti. Si distingue per la particolare vernice metallizzata Frozen Barcelona Blue, creata dal reparto di personalizzazione Bmw Individual ed è caratterizzata all’esterno da dotazioni esclusive come i cerchi da 20 pollici bruniti e una la finitura nero lucido di alcune componenti tra le quali le lamelle della mascherina, la cornice dei vetri laterali e gli scarichi.

Plus hi-tech

Nell’abitacolo la Bmw M850i xDrive Coupe First Edition sfoggia rivestimenti in pelle bianca Merino, alcune parti della tappezzeria in Alcantara, cuciture blu e una targhetta con il numero progressivo dell’esemplare. A queste si uniscono soluzioni hi-tech tra i quali l’impianto audio appositamente progettato dalla Bowers & Wilkins e pulsanti personalizzati in vetro sul tunnel.

Da zero a cento in 3,7 secondi

L’unico motore disponibile è l’otto cilindri biturbo di 4.4 litri da 530 cavalli, associato al cambio automatico a 8 marce e alla trazione integrale permanente, che le permette di scattare da 0 a 100 in 3,7 secondi e di raggiungere una velocità massima autolimitata di 250 chilometri orari.

Ti potrebbe interessare

· di Paolo Odinzov

La Casa tedesca ha smentito la produzione della maxi berlina, modello che avrebbe potuto sovrapporsi a quelli del segmento di Rolls-Royce

· di Paolo Odinzov

L'ammiraglia tedesca è stata profondamente aggiornata. Cambiano stile e dotazioni, tra le motorizzazioni una ibrida unità plug-in da 394 cavalli