Ultimo aggiornamento  22 settembre 2019 20:10

Honda CB1000R+, edizione limitata.

Antonio Vitillo ·

Già mostrata in novembre al salone Eicma di Milano, la nuova Honda CB1000R+ Limited Edition, dal 17 al 20 gennaio, è tornata sotto i riflettori del Motor Bike Expo 2019 di Verona. In questa occasione è stato annunciato il  debutto sul mercato: da fine febbraio arriverà nelle concessionarie. Sarà tuttavia venduta in soli 350 esemplari, 200 dei quali destinati al mercato italiano.

All'avanguardia

Si tratta un modello esclusivo, che si basa sulla CB1000R, il top di gamma della famiglia “Neo Sports Cafè”. Una moto potente, dotata di controlli elettronici di ultima generazione, relativamente leggera e facile da guidare, oltre che caratterizzata da una certa eleganza.

Questa in edizione limitata è riconoscibile per la livrea Tricolour, colori di casa Honda dotati di una speciale brillantezza, e per alcuni particolari in fibra di carbonio. Particolarità alle quali va aggiunto il sofisticato sistema di scarico a doppio silenziatore, terminale di scarico SC-Project realizzato unicamente per la CB1000R+ Limited Edition. Costa 900 euro in più del modello dal quale deriva, 15.990 euro.

Tag

CB1000R+  · EICMA  · Honda  · Motor Bike Expo 2019  · Verona  · 

Ti potrebbe interessare

· di Antonio Vitillo

I giapponesi hanno scelto Biarrit e il raduno Wheels&Waves 2019, tra due ruote e surf, per celebrare i 50 anni di uno dei loro modelli di maggiore successo

· di Antonio Vitillo

il marchio giapponese propone al Salone del ciclo e motociclo di Milano (8/11 novembre) due novità assolute e tre restyling di prodotti di fascia media