Ultimo aggiornamento  20 febbraio 2019 04:53

Audi, l'auto diventa un cinema.

Luca Gaietta ·

Al Ces di Las Vegas 2019 (8/11 gennaio) Audi svela tecnologie di entertainment on board destinate a trasformare l’abitacolo delle proprie vetture in uno spazio mobile dedicato allo svago e al divertimento, contando anche sull’iintegrazione della guida autonoma che lascerà ai passeggeri più tempo libero a bordo.

Film multimediali e streaming

Grazie alla interfaccia Audi Immersive In-Car Entertainment saranno possibili molteplici forme d’intrattenimento permettendo ai passeggeri, ad esempio, di vedere i film più recenti come in una vera sala cinematografica con tanto di effetti speciali e surround. Questo contando anche sulla possibilità di accedere a contenuti multimediali in streaming.

Ogni viaggio una esperienza unica

“Le Audi del futuro saranno ancora più connesse e apriranno una nuova era nella digitalizzazione - dicono i progettisti della casa tedesca - al punto da poter essere, all’occorrenza, utilizzate come veri e propri uffici in movimento, oltre ad essere in grado do trasformare ogni viaggio o spostamento in una esperienza unica”.

Tag

Ti potrebbe interessare

· di Paolo Odinzov

Il Salone della tecnologia di Las Vegas, aperta al pubblico dall'8 all'11 gennaio, propone intriganti novità nel campo automobilistico

· di Luca Gaietta

L'azienda finlandese ha realizzato un particolare rivestimento sensibile al tocco ed estremamente malleabile che potrebbe rivoluzionare gli interni delle auto