Ultimo aggiornamento  20 novembre 2019 20:28

Toyota, ecco la Supra.

Luca Gaietta ·

Sfugge la prima immagine della nuova Toyota Supra che verrà presentata ufficialmente al Salone di Detroit 2019 (dal 13 al 28 gennaio 2019). La quinta generazione dell'iconica sportiva giapponese, al ritorno sulle strade dopo 16 anni di assenza, è stata immortalata e pubblicata da un utente “Supra93” del forum SupraMKV.

Fedele al prototipo

La foto mostra la vettura color argento vista frontalmente e collocata all’interno di un container. Forme e proporzioni della carrozzeria sembrano essere uguali a quelle del concept che ha anticipato nei mesi scorsi al Festival of Speed di Goodwood il modello e che sarà realizzato anche nella versione GR Supra GT destinata a essere svelata a Tokio l’11 gennaio.

La gemella di pianale tedesca

La nuova Supra, ricordiamo, è stata sviluppata utilizzando diverse componenti, compreso il pianale, della nuova Bmw Z4 opportunamente modificate. A differenza della tedesca verrà però proposta in versione coupé. Per saperne di più dovremo comunque aspettare il debutto oltreoceano.

Tag

Ti potrebbe interessare

· di Paolo Odinzov

La Casa giapponese ha presentato al Salone americano la quinta generazione della celebre coupé sportiva che ritorna dopo 17 anni di assenza

· di Samuele Maria Tremigliozzi

Il prototipo della sportiva giapponese esordisce in occasione della 25esima edizione del “Festival of Speed” che si terrà dal 12 al 15 luglio