È partita la vendita dei biglietti per la seconda edizione del Gran Premio di Formula E di Roma. L'E-Prix è la tappa italiana del Campionato ABB FIA Formula E, ed è in programma il 13 aprile 2019 sul circuito cittadino dell'Eur.
Modalità di acquisto
I biglietti per accedere alla manifestazione sono acquistabili sul circuito ticketone. Le tribune hanno un prezzo di 40 euro per gli adulti e 20 euro per i giovani tra i 16 e i 24 anni e per i senior over 60. Il settore Premium (con vista traguardo e open bar) invece viene rispettivamente 60 e 30 euro. I minori da 0 a 4 anni invece potranno accedere gratuitamente (ognuno accompagnato da un adulto), mentre per i ragazzi dai 5 ai 15 anni l'ingresso costa soltanto 1 euro.
Tante novità
"Dopo il grande successo della scorsa edizione, siamo entusiasti di poter celebrare ufficialmente il ritorno del campionato a Roma con l'avvio della vendita dei biglietti". Così Alejandro Agag, fondatore e ceo Formula E che ha poi continuato, "abbiamo numerose iniziative in programma per assicurare l'intrattenimento fuori e dentro il circuito e dare vita a due giorni di spettacolo e sport".
Stagione spettacolo
La quinta stagione del Campionato ABB FIA Formula E prenderà il via il 15 dicembre a Riyad, Arabia Saudita: "I tifosi potranno finalmente vedere in azione le attesissime monoposto Gen2. Vogliamo consolidare l'identità della Formula E - ha proseguito Agag - come il campionato più rilevante per l'industria automobilistica e dimostrare l'avanzamento della tecnologia elettrica. Le nuove batterie, oltre a essere più performanti, consentiranno di completare l'intera gara senza pit-stop per il cambio auto. Ci saranno inoltre due nuove squadre, Bmw Andretti Motorsport e Nissan e.dams, nuovi piloti - tra cui Felipe Massa - e un innovativo format con l'introduzione dell'Attack Mode che esalterà ancora di più l'imprevedibilità e la competitività delle nostre gare".