Ultimo aggiornamento  19 marzo 2019 10:46

Volkswagen e Škoda, idee per il Black Friday.

Edoardo Nastri ·

Per la settimana del “venerdì nero” anche il gruppo di Wolfsburg ha riservato alcune offerte che riguardano in particolare i marchi Volkswagen e Škoda. Le promozioni riguardano però i servizi di manutenzione e accessori originali e non sconti direttamente applicabili a modelli della gamma dei due brand. 

Volkswagen

Il marchio ha previsto un’offerta riservata alle vetture Volkswagen che hanno più di quattro anni. La proposta consta di uno sconto di 40 euro per l’acquisto e il montaggio di pneumatici o accessori originali, oppure per interventi di manutenzione o riparazione, a fronte di una spesa minima di 200 euro. Per sfruttare la promozione bisogna compilare il documento online e si otterrà un coupon da utilizzare fino al 22 dicembre.

Škoda

30% di sconto sul tagliando di qualsiasi modello: ecco la proposta della Casa boema dedicata al Black Friday. L’iniziativa è valida solo per i clienti iscritti al programma Škoda Super Card e per approfittarne bisognerà andare sul sito internet del costruttore e scaricare il coupon dedicato, dopo essersi registrati. Il tagliando in promozione potrà essere fatto in qualsiasi centro assistenza del marchio. 

Tag

Black Friday  · Skoda  · Volkswagen  · 

Ti potrebbe interessare

· di Giovanni Barbero

Il costruttore sud coreano lancia un'offerta attiva fino al 30 novembre su quattro modelli della sua gamma: Tuscon, Ioniq, i10 e i20. Vantaggi fino a 4mila euro