Il Black Friday Alleanza Renault-Nissan-Mitsubishi va naturalmente oltre la cronaca e al caso del suo boss Carlos Goshn, arrestato a Tokyo in via cautelare con l’accusa di evasione fiscale e utilizzo inappropriato di beni aziendali Nissan.
Renault
La Casa francese dedica la promozione ai suv della gamma: fino al 30 novembre lo sconto è di 2.150 euro sulle Captur e sulle Kadjar in pronta consegna: il nuovo listino quindi parte rispettivamente da 13.750 euro per la compatta e da 18.950 euro per la Kadjar. Lo sconto è applicabile solo in caso di permuta o rottamazione del vecchio usato.
Nissan
Nissan non prevede sconti diretti sulle vetture in gamma, ma propone un’estensione a 10 anni della garanzia valida per chi acquista entro il 26 novembre Micra, Juke, Qashqai o X-Trail. Per poter sfruttare l’offerta è necessario compilare il forum sul sito internet della Casa e poi recarsi in concessionaria.
Dacia
In questa settimana la Sandero Streetway è offerta a 6.700 euro, se si sceglie il piano finanziario chiamato "Black Friday". La promozione è valida fino al 25 novembre 2018.