Ultimo aggiornamento  19 novembre 2019 21:18

Black Friday, sconti anche sul noleggio.

Luca Gaietta ·

Non solo sconti per l’acquisto di un’auto nuova o usata, anche chi è intenzionato a noleggiare per un lungo o breve periodo un veicolo può approfittare del Black Friday 2018 e spuntare tariffe vantaggiose.

Si risparmia fino al 50%

Arval propone uno sconto, in vigore dal 23 al 26 novembre, che arriva per alcuni modelli addirittura fino al 50%. Basta visitare la pagina www.arval.it/black-friday e accedere a una serie di auto destinate a soddisfare un po' tutte le esigenze e che comprendono nel canone tutti i servizi tradizionali del noleggio a lungo termine: tra cui la manutenzione ordinaria e straordinaria, assicurazione e bollo, oltre al ritiro dell'usato e la consegna a domicilio dell'auto scelta.

Il servizio Ricaricar di Hurry

Hurry, portale dedicato al noleggio a lungo termine di auto e moto tutto incluso, propone invece fino al 23 novembre sconti del 30% su numerosi veicoli. Ogni offerta dura 24 ore e nella giornata del Black Friday lo sconto aumenterà e sarà valido anche per un modello speciale, oltre che per il servizio Ricaricar che prevede il pagamento in base ai soli chilometri percorsi.

Europcar, lo sconto su 50mila giorni

Europcar ha previsto diversi vantaggi per i suoi clienti in occasione del singolare venerdì dedicato agli acquisti. Offre fino al 35% di sconto sui primi 50mila giorni di noleggio con ritiro della vettura effettuato dal 26 novembre 2018 al 31 marzo 2019 incluso.

Tag

Black Friday  · Noleggio  · 

Ti potrebbe interessare

· di Edoardo Nastri

La promozione per il Black Friday dei due marchi del gruppo Psa: il primo offre sconti in Italia, il secondo soltanto per i clienti britannici

· di Giovanni Barbero

Il costruttore sud coreano lancia un'offerta attiva fino al 30 novembre su quattro modelli della sua gamma: Tuscon, Ioniq, i10 e i20. Vantaggi fino a 4mila euro