Ultimo aggiornamento  27 maggio 2020 02:02

Mitsubishi, ancora L200.

Luca Gaietta ·

Debutta il nuovo Mitsubishi L200: sesta generazione di un pick up che ha fatto la storia della categoria, sulle strade da 40 anni e conosciuto anche con il nome Triton. Sarà commercializzato inizialmente in Thailandia, dove viene prodotto nella fabbrica del costruttore di Laem Chabang, e successivamente in 150 paesi del mondo.

Modello globale

“Il nuovo L200 è uno dei nostri modelli globali più strategici e importanti – ha detto il ceo di Mitsubishi Osamu Masuko – la sesta generazione soddisferà le diverse esigenze e i desideri dei nostri clienti in tutto il mondo e darà un ulteriore impulso alla crescita sostenibile dell’azienda".

Più affidabile e confortevole

Riprogettato da cima a fondo, il veicolo con cassone giapponese è stato ulteriormente irrobustito e migliorato nell’affidabilità e nel comfort. Ha un design più incisivo che segue l’ultimo family feeling del costruttore con il frontale “Dynamic Shield” e tra le dotazioni meccaniche può contare su un sistema di trazione integrale (4WD) ottimizzato che migliora le performance nell’off-road, oltre a evoluti dispositivi di assistenza alla guida.

Tag

L200  · Mitsubishi  · pick-up  · 

Ti potrebbe interessare

· di Samuele Maria Tremigliozzi

L’alleanza franco-giapponese funziona: le vendite dei singoli costruttori crescono del 5,1%, più di 5,5 milioni di immatricolazioni nei primi sei mesi del 2018