Ultimo aggiornamento  16 dicembre 2019 00:21

ACI Storico, accordo con Connolly Leather.

Samuele Maria Tremigliozzi ·

ACI Storico ha stretto una partnership con Connolly Leather: l'accordo consentirà ai soci di richiedere all'azienda inglese una fornitura di pelle certificata per la propria un'auto d'epoca. Il cliente riceverà inoltre un campione del rivestimento utilizzato, con inciso il suo nome e decorato con i loghi delle due società partner.

Venerdì 26 ottobre in occasione della fiera Auto e Moto d’Epoca di Padova, a cui ACI Storico sarà presente con un proprio stand al padiglione 3, Connolly Leather Tanners & Curriers (rappresentati dall'amministratore  Jonathan Connolly e dal direttore commerciale Ben Connolly) presenteranno la storia della loro azienda ad Angelo Sticchi Damiani, Presidente dell’Automobile Club d’Italia.

La storia

Connolly Leather nasce 1878Euston Road nel cuore di Londra, dai fratelli John Joseph and Samuel Frederick Connolly. I due artigiani si specializzano nella riparazione di scarpe e selle per cavalli per poi estendere la loro attività alle capote per carrozze. Con l'avvento dell'industria automobilistica, l'azienda inglese rifornisce le case costruttrici più famose e prestigiose come Rolls RoyceBentley, Ferrari, Maserati, Aston Martin, Jaguar e Morgan

Tag

ACI Storico  · Connolly Leather  · 

Ti potrebbe interessare