Ultimo aggiornamento  13 dicembre 2019 16:56

Škoda, Fabia in stile off-road.

Luca Gaietta ·

Škoda ha presentato la nuova Fabia Combi Scoutline: vettura destinata ad alcuni mercati europei che fa delle particolari dotazioni e finiture estetiche il punto di forza per conquistare il pubblico giovane e amante delle vetture con un look off-road.

Riconoscibile dal frontale

Subito riconoscibile per il frontale con i fari più stretti e la mascherina dal disegno esclusivo, la Škoda Fabia Combi Soutline propone di serie cerchi in lega da Rock da 16 pollici  e come optional cerchi Braga da 17 pollici antracite satinato. Alcune parti della carrozzeria, come lo spoiler anteriore, sono verniciate in nero opaco, mentre gli specchietti laterali e le barre del tetto sono color argento.

Motori 1.0 fino a 110 cavalli

Riguardo alle motorizzazioni, tutte omologate secondo la normativa 6d Temp e provviste di filtro antiparticolato, la Fabia Combi Scoutline verrà proposta con le unità tre cilindri benzina 1.0 aspirata MPI da 75 cavalli, oppure 1.0 turbo TSI da 95 o 110 cavalli. Quest’ultima disponibile nella versione più potente con la trasmissione automatica DSG a doppia frizione e 7 rapporti in opzione al cambio manuale a 6 marce.

Tag

Fabia Combi Scoutline  · Skoda  · 

Ti potrebbe interessare

· di Luca Gaietta

La city car di Mladá Boleslav arriverà nelle concessionarie ad agosto, rivista (poco) nello stile della carrozzeria e arricchita con dotazioni da categoria superiore

· di Redazione

Ventuno ragazzi dell'Accademia di Design della Casa ceca hanno realizzato l'Element, il concept di un buggy elettrico derivato dalla Citigo