Ultimo aggiornamento  19 maggio 2019 20:54

Peugeot, una 308 super tecnologica.

Luca Gaietta ·

Peugeot ha realizzato la versione Tech Edition della 308. Questa è proposta con carrozzeria berlina e station wagon ed è caratterizzata da una particolare dotazione tecnologica in grado di aumentare confort e sicurezza di marcia.

Equipaggiamenti di classe superiore

La Peugeot 308 Tech Edition può essere scelta nelle tinte di carrozzeria Grigio Hurricane, Bianco Banchisa, Grigio Platinium, Grigio Artense, Nero Perla, Dark Blu e Bianco Madreperla. Si distingue all’esterno per i badge identificativi della serie e per i vetri posteriori oscurati. Mentre nell’abitacolo offre di serie rivestimenti in TEP e Alcantara, oltre ad equipaggiamenti derivati da modelli di classe superiore come il Keyless System e il Visiopark 180°.

Un 1.5 HDi da 130 cavalli

A disposizione per la 308 Tech Edition c’è il nuovo propulsore 1.5 BlueHDi da 130 cavalli, che rispetta la nuova normativa Wltp ed omologato Euro 6.2, disponibile con trasmissione manuale a 6 rapporti o cambio automatico 8 marce. La vettura propone inoltre numerosi sistemi di assistenza alla guida (Adas): compreso l’Adaptive Cruise Control.

Tag

308  · Peugeot  · 

Ti potrebbe interessare

· di Luca Gaietta

La factory di Milano ha realizzato una one-off sulla base della berlina Peugeot che eredita contenuti estetici e meccanici dalle vetture da competizione

· di Valerio Antonini

Al volante della berlina della Casa del Leone, rivisitata nel design e nei contenuti. Versatile e sicura, rinnova l’offensiva al mercato del segmento C