Ultimo aggiornamento  12 dicembre 2019 12:35

Bmw, l'X7 è pronto.

Paolo Odinzov ·

Bmw ha diffuso un nuovo teaser dedicato della X7: modello destinato a diventare l’ammiraglia del marchio tedesco nel segmento premium dei suv ponendosi per dimensioni e contenuti un gradino sopra l'X5. L’immagine pubblicata riguarda la parte frontale con la classica mascherina a “doppio rene” ingigantita che conferma la mole della vettura.

Abitacolo a 7 posti

La Bmw X7 potrebbe debuttare al prossimo Salone di Los Angeles (30 novembre-9 dicembre). Destinata in prevalenza al mercato americano proporrà un abitacolo a 7 posti su tre file di sedili, mentre riguardo le motorizzazioni dovrebbe ereditare quelle della Serie 7, comprese le unità elettrificate.

A bordo la Bmw X7 proporrà probabilmente numerose tecnologie d’ultima generazione già viste sull’ultima X5. Ad esempio il pacchetto Driving Assistant Professional, per il massimo comfort e sicurezza nella guida, che prevede numerosi sistemi tra cui il mantenimento della corsia con protezione anticollisione laterale attiva.

Tag

BMW  · Los Angeles  · X7  · 

Ti potrebbe interessare

· di Paolo Odinzov

Ecco il nuovo maxi suv destinato principalmente ai mercati di Cina, Nordamerica e Russia. Optional un tetto in vetro che riproduce perfino un cielo stellato