Zapp, nuova start up dedita alla produzione di veicoli a due ruote con sede in Inghilterra, ha annunciato il lancio di un nuovo scooter elettrico ad alte prestazioni destinato ad incrementare nel Regno Unito il mercato dei mezzi a impatto zero.
Prestazioni come un 300
“Si tratta di un modello in grado di offrire prestazioni esaltanti, per scatto e maneggevolezza, pari se non superiori a quelle di uno scooter termico con motore da 300 centimetri cubici” hanno detto i progettisti. Studiato per assicurare costi di gestione molto bassi e allo stesso tempo permettere alla Zapp di porsi come leader nel settore dei trasporti urbani.
Arriverà a fine ottobre
Per attrarre un pubblico numeroso, in primis tra i giovani, lo scooter Zapp potrà contare su un design di nuova generazione accattivante e offrirà diverse opzioni di configurazione capaci di soddisfare ogni preferenza in fatto di stile. Dalla sua avrà anche un sistema di stoccaggio e ricarica dell’energia capace di eliminare l’ansia da autonomia. Per saperne di più bisognerà comunque aspettare la presentazione ufficiale entro fine mese.