Ultimo aggiornamento  23 ottobre 2018 20:10

Ibrido Toyota, fino a 10 anni di garanzia.

Valerio Antonini ·

Toyota, leader del mercato ibrido anche in Italia, rilancia con l’innovativo programma Hybrid Service che consente ai clienti di estendere la garanzia esclusiva per le vetture elettrificate fino a 10 anni o 250mila chilometri.

Un servizio unico 

Il servizio, che non ha eguali sul mercato, comprende la manutenzione sia della batteria che delle parti meccaniche. E’ rinnovabile ogni anno a patto che il cliente effettui regolarmente i controlli presso le officine autorizzate Toyota. Gli interventi vengono realizzati da un team qualificato di tecnici - l’Hybrid Service People - appositamente formati dalla Casa, un po' come già succede con la squadra Genius di Apple.

Il costruttore giapponese offre anche la possibilità di restituire le vetture ibride in qualsiasi momento, grazie alla formula di acquisto Pay X Drive, una sorta di noleggio a lungo termine. L’intera gamma Toyota, che rappresenta circa il 70% delle vetture elettrificate nel nostro Paese, è già omologata secondo le nuove normative europee Wltp.

Tag

Ciclo WLTP  · Hybrid Service  · Pay X Drive  · Toyota  · 

Ti potrebbe interessare

· di Cristina Adducci*

Il consumatore di fronte al problema delle riparazioni dell'auto, della garanzia sui componenti e sulla responsabilità dell'officina per la mancata risoluzione

· di Redazione

Vendite record nel mondo per il gruppo giapponese di veicoli a doppia alimentazione e a minore impatto ambientale. Volano in Italia